Tutti gli ordini effettuati su miamifirst.it vengono processati entro 24 ore lavorative. La spedizione avviene tramite corriere espresso e i tempi di consegna sul territorio nazionale sono generalmente di 24–48 ore lavorative.
Come posso contattare l’assistenza clienti?
Può utilizzare il modulo presente nella sezione “Contatti” per inviarci un messaggio. In alternativa, può consultare il nostro chatbot cliccando sull’icona in basso a destra del sito: riceverà assistenza immediata o sarà reindirizzato a un operatore, se necessario.
I miei dati sono al sicuro?
Sì, tuteliamo la Sua privacy in conformità alle normative vigenti. Può consultare l’informativa completa nella sezione “Privacy & Cookie Policy” del sito.
Come posso rimanere aggiornato sulle novità?
Le consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter tramite il pop-up presente nella homepage. Inoltre, può seguirci su Instagram, TikTok e Pinterest per accedere in anteprima a drop, contenuti editoriali e collaborazioni esclusive.
È possibile effettuare un reso?
Sì, è possibile restituire un articolo nel rispetto delle condizioni indicate nella sezione “Resi e Rimborsi”. Troverà anche un modulo dedicato per avviare la procedura. I resi sono generalmente accettati entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, purché il capo sia integro e non utilizzato.